Stand by You
Contact Lisa Landucci
Address 103 Ashford Road, Eastbourne, East Sussex, BN213TP
Country United Kingdom
blank
Telephone +44 7796472562
Website www.standbyou.education
Email lisalanducci@ymail.com
blank

Stand by You is your personal travel education consultancy based in Eastbourne, “The sunshine coast of UK”.

From the moment you contact us, you’ll be allocated to one of our expert consultants who will act as a personal assistant for you and your child, for the whole trip.
Our aim is to make your study abroad trip as smooth and enjoyable as possible for both parents and children.

We cater for any age,families, groups or individuals who wish to attend an English language course/holiday camp or wish to undertake any other type of study (college, university, boarding school) in East Sussex.
And of course we can help you with booking your flight, arranging transport from and to the airport and look for a suitable accommodation.
All our services are completely free of charge. You will only pay for your course fees as stated in the school price list.

It is our intent to support you from day one to the day you’ll return to your home country.

It is our priority to make sure all our students have a safe but fun time during their stay abroad.

We speak Italian, French, Spanish, Portuguese, German, Polish & English of course!


Stand by You, nella sua doppia veste di educational tour operator e di ente per la formazione, è impegnata nella promozione e gestione di attività educative in Eastbourne, "The sunshine coast of UK", nei settori culturale, sociale e pedagogico, in particolare, realizzando:

Consulenza per l’individuazione e la programmazione di percorsi formativi all’estero (selezione di corsi di lingua, programmi di specializzazione per l’iscrizione a corsi universitari esteri, anno accademico all’estero, formazione all’estero di studenti e professionisti di qualunque area)

Gestione di campi scuola residenziali e non

Fin dal primo tuo contatto, verrai assegnato ad uno dei nostri consulenti il quale prendera’ la posizione di assistente personale per te e tuo figlio, per l'intera durata del viaggio.
Il nostro obiettivo è quello di rendere il tuo viaggio all'estero più piacevole possibile sia per i genitori che per i bambini.

I nostri servizi sono rivolti a tutte le eta’, famiglie, gruppi o individui che desiderano frequentare un corso di lingua inglese/campo scuola o desiderano intraprendere qualsiasi altro tipo di studio (college, università, boarding school) nella nostra regione, East Sussex.
E naturalmente... possiamo aiutarti a prenotare il volo, organizzare il trasporto da e per l'aeroporto e cercare una sistemazione (alloggio) adeguata.

Tutti i nostri servizi sono completamente gratuiti. Pagherete solo il corso ed alloggio come da prezzario.

Puoi contare su di noi! Il nostro intento è di aiutarti e sostenerti in ogni passo ed ogni giorno del tuo viaggio affinche’ tutti i nostri studenti siano al sicuro e possano divertirsi durante il loro soggiorno all'estero.

Parliamo italiano, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, polacco e inglese, naturalmente!

< back to directory